mercoledì 12 novembre 2014

SPANDAU BALLET MITICA BAND DEGLI ANNI '80 TORNANO IN TOUR A MARZO 2015.

 
 
 
 
 
I favolosi anni '80 hanno visto protagonista la Band degli "Spandau Ballet."
Ora, sono invecchiati, ma mantengono il loro fascino originale.
Tony Hadley il cantante del gruppo pur non essendo bellissimo ha sempre mietuto vittime femminili e la sua voce calda e particolare lo rende riconoscibile al primo ascolto da sempre.
Tornano alla grande, prossima l'uscita in Italia del film "SOULBOYS OF THE WESTERN WORLD". Un successo di critica e pubblico in Gran Bretagna, campione d'incassi.
Padova, il 27 marzo 2015 vedrà tornare sul palco alla grande gli Spandau. Unica data nel Nordest.
Preparatevi, nostalgici e non, il concerto si terrà al PalaFabris di Padova.
Il grande organizzatore di eventi e concerti indimenticabili "David Zard", li aiuterà nell'organizzazione del favoloso evento, come aveva già fatto in passato con la reunion del 1985,1986, 1987 e 1990.
Sarà un successo annunciato e chissà quanti saranno i fans che accorreranno per assistere ad un evento più unico che raro.
Lo scorso 14 ottobre è inoltre uscito per Warner ‘The Story: The Very Best of Spandau Ballet’, una raccolta di tutti i loro più grandi successi oltre a tre nuove canzoni prodotte dal leggendario discografico Trevor Horn, tra cui il tormentone radiofonico ‘This Is The Love’ e il prossimo singolo ‘Steal’.
 
Gli Spandau Ballet sono una delle grandi band simbolo della Gran Bretagna, che dai suoi esordi come gruppo di amici con sogni di celebrità alla fine del 1970, ha venduto oltre 25 milioni di dischi, ottenuto numerosi dischi di platino e 23 singoli di successo in tutto il mondo. Non passò molto tempo prima che diventassero membri a pieno titolo del mondo dell’iconico Blitz Club e che si affermassero come uno dei migliori gruppi degli anni ’80. Trascorsi vent’anni, il gruppo si riformò nel 2009, intraprendendo un tour che fece il tutto esaurito. ‘SOUL BOYS OF THE WESTERN WORLD’ segna la prima volta in cui la loro storia viene documentata in un film.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento